Varese Metal Works offre un servizio di fresatura a Milano di alta qualità
La fresatura a Milano è una delle principali lavorazioni meccaniche di precisione ad essere utilizzate negli impianti produttivi per la creazione e la modificazione di parti metalliche. Essa viene effettuata attraverso particolari strumenti chiamati frese e, a fronte di un’incredibile versatilità, viene impiegata in un numero enorme di settori diversi.
Presso l’officina meccanica Varese Metal Works sono presenti molti di questi macchinari, cosa che ci permette di offrire ad aziende terze un ottimo servizio di fresatura a Milano su commissione. Cosa significa? In poche parole che le attività della zona che hanno la necessità di ricorrere a questa lavorazione per completare la loro produzione, ma non sono in possesso di una fresa, possono portarci i loro progetti e i nostri tecnici li realizzeranno per loro.
Quello di fresatura a Milano proposto da Varese Metal Works è un servizio di altissima qualità, caratterizzato da risultati precisi al millimetro. Come dicevamo, tutto ciò è possibile principalmente grazie soprattutto ai macchinari che ospita la nostra sede; lo staff di esperti che collabora con noi, infatti, può contare su modelli diversi, tutti di ultima generazione.
Ovviamente, anche la competenza e l’esperienza del personale di Varese Metal Works – dagli ingegneri che si occupano della verifica e della creazione dei progetti agli operai che controllano i macchinari – è fondamentale per poter dare ai nostri clienti un servizio di fresatura a Milano di così alto livello da essere conosciuto in tutta la Lombardia.
Per saperne di più, continuate a leggere questo articolo per il nostro blog!
In cosa consiste il servizio si fresatura a Milano proposto da Varese Metal Works
I clienti di Varese Metal Works possono usufruire di ben due tipologie di fresatura a Milano, quella tradizionale e quella a controllo numerico. Entrambe sono delle lavorazioni di precisione in grado di dare risultati straordinari; tuttavia, quella controllata da computer – la seconda – è particolarmente indicata per gli ordini di grandi dimensioni.
Per la fresatura a Milano CNC – a controllo numerico – si utilizzano macchinari all’avanguardia che lavorano contemporaneamente su un massimo di 5 assi, ottenendo sempre prodotti estremamente precisi. I pezzi realizzati possono avere anche le geometrie più particolari ed avere dimensioni anche molto diverse tra loro; in ogni caso, grazie alla nostra strumentazione vi garantiamo risultati impeccabili.
Lo stesso si può dire della fresatura a Milano tradizionale. In questo caso, ad eseguire in prima persona la lavorazione sono tecnici specializzati che sono in grado di regolare il macchinario in modo tale da ottenere esattamente il risultato richiesto dal progetto. Presso lo stabilimento di Varese Metal Works sono presenti diverse tipologie di fresa tradizionale, cosa che ci consente di lavorare a davvero qualsiasi tipo di progetto.
Non dimenticate, infine, che ogni tipo di soluzione messo a disposizione dalla squadra di Varese Metal Works è personalizzabile a 360°. Addirittura, se sceglierete di optare per la fresatura a Milano tradizionale sarà possibile effettuare delle modifiche ai prodotti “in corsa”.
Cosa state aspettando? Mettetevi subito in contatto con Varese Metal Works per capire se il nostro servizio di fresatura a Milano possa fare anche al caso vostro!